News & Blog

BY: Carlo

Inaugurazione mostra “I Misteri in Miniatura”

Nel cuore della città, un evento straordinario ha catturato l’attenzione degli amanti dell’arte e della tradizione: l’inaugurazione della mostra “I Misteri in Miniatura”. Un’esperienza unica che ha portato i visitatori in un viaggio avvincente attraverso le miniature delle famose opere protagoniste della processione del venerdì Santo di Trapani.

La mostra, curata dall’Associazione culturale Salviamo le Tonnare, ha stupito e incantato il pubblico con la sua selezione accurata di opere d’arte in miniatura.

Ciò che ha reso questo evento ancora più speciale è stata la partnership con Smart Web Agency, che ha curato il cartellone e la campagna pubblicitaria sui social. Grazie all’esperienza e alla creatività di SWA, la mostra è stata promossa in modo efficace, attirando un vasto pubblico di appassionati e curiosi.

L’agenzia ha dimostrato, ancora una volta, la sua abilità nel creare strategie di marketing digitali mirate e coinvolgenti, mettendo in risalto non solo l’aspetto visivo della mostra, ma anche il suo fascino suggestivo.

In un mondo in cui la presenza online è fondamentale per il successo di un evento, Smart Web Agency si è dimostrata un partner affidabile e competente, garantendo una visibilità senza precedenti per “I Misteri in Miniatura”.

Un sentito ringraziamento va dunque alla curatrice della mostra, Mariella Mangione, per aver affidato la promozione dell’evento all’esperienza e alla professionalità di Smart Web Agency. Grazie alla loro collaborazione, questa mostra è diventata un evento indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di parteciparvi.

Carlo

E' il momento di agire. Contatta
Smart Web Agency!

Smart Web Agency

Realizzazione Siti Web Trapani
Via Milo, 58/60
91100 – Trapani
Cell. 328 9356193
email: info@smartwebagencycp.com
P. Iva 02656780810

Copyright 2023 @SWA

Apri la chat
1
Serve Aiuto?
Ciao! Sono Carlo di Smart Web Agency, come posso aiutarti?