Che vino! Complimenti alla Oddo Vini!

Merlot 2016 Gold Medal

La Oddo Vini ottiene la Medaglia d’Oro…

Era nell’aria… me lo aspettavo. Da quando ho ricevuto l’incarico di creare il sito per questa bella azienda del nostro territorio, avevo intuito che qualcosa di importante sarebbe successo.

La passione e la tenacia di questi imprenditori si legge perfettamente nello sguardo e nella fierezza del rampollo Vito, che ha fortemente voluto questo sito: il suo attuale aspetto è frutto della collaborazione attiva e incessante che Vito Oddo ha dato a Smart Web Agency durante la sua realizzazione.

La stessa passione e tenacia la ritrovi nei loro vini (che ho avuto il piacere di assaggiare!): un Merlot rosso corposo e secco, ottimo con carni arrosto e formaggi e un Vermentino bianco che è una poesia in accompagnamento a un buon piatto a base di pesce….

 

Un importante riconoscimento…

Il “Berliner Wein Trophy” uno dei massimi concorsi enologici a livello internazionale. Una competizione nella quale si sono misurate circa duemila aziende. I vini vengono assaggiati da centonovanta esperti giurati che hanno degustato alla cieca complessivamente 6.286 vini provenienti da 34 nazioni. Il tutto sotto il controllo dell’Oiv (Organizzazione internazionale della vigna e del vino) e dell’Uioe (Unione italiana vini).

Il Merlot 2016 di Oddo Vini ha vinto la Medaglio d’Oro!

 

Berliner Gold merlot 2016

Acquistabile online!

La seconda fase della realizzazione del sito ha visto l nascita della sezione e-commerce della ditta Oddo Vini, dove è possibile ordinare i loro prodotti per gustarli direttamente a casa vostra!

Il mio invito è ovviamente quello di visitare il sito e di ordinare subito il Merlot 2016 (disponibile anche in versione Magnum da 1500 ml) o il Vermentino 2018. Vi assicuro che non ve ne pentirete!

 

Contattataci Subito

Se anche tu vuoi realizzare il tuo e-commerce come ha fatto la Oddo Vini, contattami subito all’indirizzo info@smartwebagencycp.com o chiama il numero +39 328 9356193.

 


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.