News & Blog

Palazzo dei Poeti
BY: Carlo

Palazzo dei Poeti Trapani è online!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Palazzo dei Poeti – Residence Trapani

E anche questa è fatta! Palazzo dei Poeti Trapani è online…

Finalmente trovo qualche minuto di tempo per annunciare il completamento di un processo meticoloso e precisissimo che ha portato all’elaborazione di questo sito, realizzato in stretta collaborazione con la proprietaria Deborah Alagna, e la grafica Silvia Todaro. Un lavoro di squadra che ha permesso la creazione di un sito molto particolare, diverso dal solito, con una cura del dettaglio non indifferente.

In home page è stato inserito un interessante mosaico multicolor del Palazzo, con le “aree tematiche” diversamente colorate e che conducono attraverso dei link alla relativa sezione. Un sistema divertente per collegare l’utente direttamente all’area interessata, con un veloce colpo d’occhio.

Un aspetto molto gradevole del sito sono le fotografie dei luoghi della nostra provincia: degli scatti meravigliosi che rendono ancora più bello il risultato finale.

Vi consiglio di visitare il sito (https://www.palazzodeipoetitrapani.it) ed eventualmente prenotare un periodo di relax in questa residenza storica, meravigliosa testimonianza del glorioso passato della nostra città…[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_single_image image=”12329″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space][vc_column_text]Se anche tu vuoi realizzare un sito com questo, chiama subito Smart Web Agency al numero 328 9356193 o invia una mail a info@smartwebagencycp.com

Puoi venire anche in agenzia! Ti aspetto in via Milo, 58 a Trapani.[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]

Carlo

E' il momento di agire. Contatta
Smart Web Agency!

Smart Web Agency

Realizzazione Siti Web Trapani
Via Milo, 58/60
91100 – Trapani
Cell. 328 9356193
email: info@smartwebagencycp.com
P. Iva 02656780810

Copyright 2023 @SWA

Apri la chat
1
Serve Aiuto?
Ciao! Sono Carlo di Smart Web Agency, come posso aiutarti?