News & Blog

Cannolo di Colicchia
BY: Carlo

Antica Pasticceria Colicchia: online!

Antica Pasticceria Colicchia: la tradizione della Pasticceria Siciliana dal 1885

Nonostante sia passato qualche giorno dal lancio in rete, sono ancora molto emozionato per la realizzazione del progetto dell’ Antica Pasticceria Colicchia.

L’Antica Pasticceria Colicchia è una delle realtà commerciali più antiche della città di Trapani, ed aver avuto la possibilità di creane il sito è stato per me un onore.

Non sono molte le attività cittadine che possono vantare una storia così lunga e gloriosa: per questo motivo mi sono sentito in dovere di creare qualcosa all’altezza della fama di questo negozio, rinomato per la qualità e la bontà dei suoi dolci.

Menzione particolare va fatto alle granite (per i quali sto studiando una apposita sezione del sito, da aggiungere a breve): non c’è trapanese che si rispetti che non abbia fatto colazione o uno spuntino all’Antica Pastigìcceria Colicchia con le ormai mitiche granite in svariati gusti: caffe, gelsomino, limone, fragola, menta solo per citarne alcuni, da accompagnare con brioche o biscotti all’anice.

Ovviamente non vanno dimenticati i cannoli siciliani, le cassate, i dolcini di mandorla e tanto altro ancora.

Lo shop online

Sezione particolarmente importante del sito è lo shop: qui avete la possibilità di acquistare a far arrivare direttamente a casa vostra i dolci più buoni della produzione di Colicchia, stando comodamente seduti al vostro pc o usando il vs. smartphone.

Sfogliate anche adesso il catalogo e provate tutta la bontà della Pasticceria Colicchia.

Realizzazione

Se volete realizzare un e-commerce come quello della Pasticceria Colicchia, rivolgetevi con fiducia a Smart Web Agency. Vi seguirò in tutte le fasi dello sviluppo, permettendovi di portare anche la vostra attività in rete.

Chiamate subito! Vi aspetto!

Carlo

E' il momento di agire. Contatta
Smart Web Agency!

Smart Web Agency

Realizzazione Siti Web Trapani
Via Milo, 58/60
91100 – Trapani
Cell. 328 9356193
email: info@smartwebagencycp.com
P. Iva 02656780810

Copyright 2023 @SWA

Apri la chat
1
Serve Aiuto?
Ciao! Sono Carlo di Smart Web Agency, come posso aiutarti?