News & Blog

Business Coaching e Formazione Aziendale
BY: Carlo

MOTIVAZIONE COMUNICAZIONE & SOCIAL MARKETING

Major Club A.S.D. , in collaborazione con Smart Web Agency, presenta il Corso di Formazione su Motivazione, Comunicazione e Social Marketing.

Corso di formazione per la tua crescita personale e professionale. Una giornata formativa tutta per te. Per tirare fuori talenti e potenzialità inespresse, per capire bene come lavorare sulle proprie leve motivazionali (per motivare anche gli altri), per acquisire le competenze di base della comunicazione efficace. Oggi se non ti sai presentare a dovere sul web, sui social, difficilmente fai il salto di qualità per il successo che meriti.

La formula del master prevede due sessioni da svolgersi in un’unica giornata formativa. Nella prima sessione mattutina si introdurranno i concetti di motivazione e comunicazione efficace (orientati alla crescita personale). Entreremo nel vivo del master, con tanta attività pratica, nella seconda sessione pomeridiana dove sperimenteremo insieme il modo in cui spendere (soprattutto sui social) le competenze acquisite.

In questa sezione, Smart Web Agency interverrà sulla importanza della creazione e della gestione del proprio sito internet, del proprio blog o del proprio spazio social.

PRINCIPALI ARGOMENTI TRATTATI
✔️analisi dei bisogni
✔️motivare se stessi e gli altri
✔️attenzione e concentrazione
✔️focusing sotto stress
✔️obiettivi e convinzioni
✔️canali e sistemi della comunicazione
✔️comunicazione boomerang
✔️comunicazione empatica
✔️colloquio motivazionale
✔️social marketing
✔️comunicazione e social network

Il costo del master è di € 99,99 (compreso il materiale didattico e la quota associativa per il rilascio dell’attestato). Approfitta dell’offerta lancio: “porta un amico/a e/o collega – uno dei due entra gratis”. Offerta valida fino al 15/10 2017. Info 320 6464884

Compila qui il modulo di iscrizione.

Carlo

E' il momento di agire. Contatta
Smart Web Agency!

Smart Web Agency

Realizzazione Siti Web Trapani
Via Milo, 58/60
91100 – Trapani
Cell. 328 9356193
email: info@smartwebagencycp.com
P. Iva 02656780810
Logo Smart Web Agency

Copyright 2023 @SWA

Apri la chat
1
Serve Aiuto?
Ciao! Sono Carlo di Smart Web Agency, come posso aiutarti?