News & Blog

Copertina L'uomo delle scarpe rosse
BY: Carlo

L’uomo delle scarpe rosse

L’uomo delle scarpe rosse

Il primo romanzo di Nicola Coccellato

Edizioni Margana

 

“E… che c’entra Smart Web Agency con un libro? Non vi occupate di internet?”

Questa è la domanda che mi aspetto da quelli che mi conoscono e sanno di cosa mi occupo, ma questa volta resteranno stupiti certamente…

L’uomo delle scarpe rosse è un progetto lungo diversi anni che in questi giorni, finalmente, sta prendendo vita e al quale ho legato il mio nome e la mia esperienza per la buona riuscita dell’operazione.

Smart Web Agency si è occupata della creazione della grafica di copertina, dell’impaginazione del libro, della creazione della Pagina Facebook e dl Social Marketing, dell’e-commerce per la vendita online e della creazione del video di presentazione del libro.

Tutto quello che ho creato nasce dalla profonda convinzione che sarà un enorme successo editoriale e spero fortemente che dia anche a voi, durante la lettura, le stesse emozioni che ha dato a me e che mi hanno permesso di produrre con facilità il materiale sopra elencato.

Non mi resta che fare un grande in bocca al lupo all’autore Nicola Coccellato ed un incoraggiamento a tutti voi di visitare la pagina Facebook L’uomo delle scarpe rosse e di visitare la sezione Shop per acquistare la vostra copia.

Carlo

E' il momento di agire. Contatta
Smart Web Agency!

Smart Web Agency

Realizzazione Siti Web Trapani
Via Milo, 58/60
91100 – Trapani
Cell. 328 9356193
email: info@smartwebagencycp.com
P. Iva 02656780810
Logo Smart Web Agency

Copyright 2023 @SWA

Apri la chat
1
Serve Aiuto?
Ciao! Sono Carlo di Smart Web Agency, come posso aiutarti?